Barnebys Magazine

Barnebys Magazine
mercoledì

Durán Arte y Subastas, prestigiosa casa d'aste spagnola, propone una vendita di oltre 1000 interessanti lotti tra i quali abbiamo selezionato alcune idee per decorare la vostra casa e arricchire gli interni con opere d'arte e sculture.

Ultimi Articoli

Annuncio
Annuncio

i più popolari

Villa Gaeta, arte e design nel cuore della Toscana

Siamo nelle colline del Chianti, a Moncioni, una frazione di Montevarchi, Arezzo. Un viale di cipressi si apre su Villa Gaeta, meraviglioso edificio settecentesco che ospita oggi l’interior designer Bruno Boretti, appassionato proprietario della villa.

Design

10 curiosità su Marc Chagall

La vita di Marc Chagall è stata ricca di disavventure, viaggi e storie d’amore: ecco dieci curiosità (e qualche gossip) sull'artista onirico più amato del Novecento!

Arte

Il mondo dell'arte è pronto per l'IA?

Lo scorso ottobre, Christie's è diventata la prima casa d'aste a offrire un'opera realizzata da un'intelligenza artificiale. Ora, anche Sotheby's si sta muovendo in questa direzione. Sarà l'inizio di una nuova tendenza?

Arte

Carlo Scarpa. Architetto del vetro, designer di emozioni

Carlo Scarpa è un giovane studente dell’Accademia di Belle Arti quando inizia la sua ascesa come designer di arte vetraria. Collabora con le più grandi aziende dell’epoca, da Cappellin a Venini, scrivendo un pezzo di storia del design. Una parte delle sue opere sarà in vendita da Cambi, che con l’asta Murano ‘900 si conferma leader in Italia nel settore dei Vetri di Murano. Appuntamento al 26 febbraio a Milano.

Vetro
Iscriviti alla nostra newsletter!
Riceverai tutte le novità dal mondo dell'arte e delle aste

Opere d'arte

Annuncio
Annuncio

Quando i mobili diventano opere d’arte

In attesa dell'asta di Cambi dedicata all'Antiquariato, andiamo alla scoperta dell'ebanisteria genovese, l'arte settecentesca della produzione e decorazione di pregiatissimi mobili che oggi raggiungono prezzi da record

Antichità

Jeff Koons pianta i suoi Tulipani a Parigi

Dopo tre anni di trattative e polemiche, i monumentali tulipani di Jeff Koons sono stati inaugurati nei giardini del Petit Palais. L'opera, un dono dell'artista alla città dopo gli attacchi del 2015, non ha catturato il cuore di tutti i parigini.

Scultura