Fai in modo che tutto il mondo veda i tuoi oggetti

Un'affiliazione con Barnebys collegherà la tua casa d'aste o galleria con un gruppo eterogeneo di acquirenti in tutto il mondo. Poiché gran parte dei nostri utenti sono nuovi nel mercato dell'arte e del collezionismo, molti non hanno mai sentito parlare della tua casa d'aste o della tua galleria. Questo fino ad oggi.

Il mercato dell'arte ha subito una rivoluzione negli ultimi anni, trasformandosi da un mercato esclusivo in un parco giochi digitale accessibile a tutti. Con l'aumentare della gamma di oggetti sul mercato, aumenta anche il numero di acquirenti e Barnebys offre un'opportunità senza pari per presentare i tuoi oggetti a un pubblico vasto e in espansione.

I nostri utenti conoscono bene l'e-commerce e sono acquirenti dedicati, quindi promettiamo di aumentare la tua presenza online. Oltre alla nostra funzione di ricerca, la nostra rete di notifiche e-mail giornaliere farà in modo che i nostri membri sappiano sempre se uno dei tuoi oggetti corrisponde ai loro interessi.

Dirigiamo solo il traffico verso case d'asta affiliate, rivenditori e gallerie. Dopo aver indirizzato loro gli acquirenti, non interferiamo con il processo di vendita, consentendo alle case d'asta e alle gallerie di assistere i propri clienti e fare ciò che sanno fare meglio.

 

Dicono di noi


"Barnebys offre una buona copertura ed è quindi un ottimo strumento di marketing per noi in Scandinavia. Non spendiamo tanto sulla pubblicità nei giornali ora. Stiamo raggiungendo nuovi gruppi di clienti attraverso Barnebys. "
Peder Isacsson
Direttore di Sotheby's Scandinavia


"Il mondo è diventato veramente globale. Il nostro business è cambiato perché è un milione di volte più facile trovare un acquirente [...] Siti web come Barnebys offrono un negozio online globale per le aste di Hindman ".
Leslie Hindman 2013 in The Daily Telegraph

 

 

Karl Hermansson
COO

karl@barnebys.com

+46 70 824 63 14

 

Charis Stamuli

Key Account Manager Italy

charis.stamuli@barnebys.com

+39 335 6501793