Barnebys - Tutte le aste in un solo indirizzo

Fondato nel 2011 a Stoccolma da Christopher Barnekow, Pontus Silfverstolpe, Gustaf Grapengiesser e Christofer Ferriera Gomes, Barnebys è stata creata con l'obiettivo di rendere accessibile a tutti il mondo delle aste. In un’unica piattaforma, abbiamo raccolto aste da tutto il mondo, al fine di offrire una visione completa e rendere più facile per i potenziali acquirenti trovare ciò che stanno cercando. Quello che offriamo è il motore di ricerca più grande al mondo in tema di aste, antiquariato, design e oggetti d’arte, oltre ad una banca dati con milioni di risultati d’asta. Barnebys è gestito dai fondatori ma con finanziamenti esterni. Alcuni dei nostri investitori sono Industrifonden, Active Venture Partners, Howsat e Monkfish. Gli ultimi ci arricchiscono anche dell’esperienza di aver sviluppato due dei motori di ricerca più famosi e usati al mondo: Momondo e Trivago.

Barnebys è ora presente in otto paesi e vanta più di un milione di visitatori al mese. Si tratta di un meta-motore di ricerca, che raccoglie le informazioni delle case d'asta e presenta ai nostri utenti un accesso unico a quasi tutto il panorama di aste del mondo.

Oltre al motore di ricerca, la nostra redazione ti terrà aggiornato su tutte le ultime novità dal mondo dell’arte, delle aste, della cultura e dell’industria dell’arte.

 

« One of Europe's leading disruptive contenders » - Financial Times


« Brings new transparency in the art market » - The Daily Telepgraph

 

« The Concierge For Auction Enthusiasts » - Forbes


« Barnebys is helping smaller auction houses reach a wider audience » - The Economist

 

Contact

Pontus Silfverstolpe
Head of Content

pontus@barnebys.com
+46 70 999 55 49

Press material

Scarica informazioni e logo via Dropbox