Arte, design, antiquariato e oggetti da collezione: inizia qui la tua ricerca

Christie's

Founded in 1766 by James Christie, Christie's conducted the greatest auctions of the 18th, 19th and 20th centuries, and today remains a popular showcase for the unique and the beautiful. With over 450 sales annually in over 80 categories, Christie's gives art lovers and luxury collectors access to categories including Impressionist, Modern, Old Masters, Contemporary and Asian art, photography, jewelry, watches, wine, interior design and more. All within a prices range from $200 to over $80 million.

Christie’s has 53 offices in 32 countries and 10 salerooms around the world including in London, New York, Paris, Geneva, Milan, Amsterdam, Dubai and Hong Kong. Christie’s also offers worldwide access through their real-time online bidding service, Christie’s Live.


Articoli collegati a Christie's

Le 14 artiste donne più costose di sempre

Finora nessuna donna è entrata a far parte della lista degli artisti più cari di tutti i tempi. Ma le loro opere sono sempre più richieste e hanno raggiunto comunque record da capogiro. Ecco le 14 artiste più costose in assoluto!

Opere d'arte

Le dieci sculture più care della storia

Negli ultimi anni, il mondo delle aste ha visto un gran numero di lotti ribaltare la classifica delle opere più care della storia. E anche se è dalla pittura che arriva il maggior numero di record, anche la scultura fa la sua parte. Scopriamo allora quali sono le 10 sculture più costose al mondo.

Scultura

Cinque curiosità su Madame du Barry, l’amante reale

Il 1° maggio, Christie's metterà all'asta un ritratto eccezionale di Madame du Barry, l'ultima amante del re Luigi XV. L'opera è di Elizabeth Vigée Le Brun, grande ritrattista e pittrice della corte di Francia, che senza dubbio luogo favorito per le scappatelle dei reali.

Arte