Oggi, più del 50% degli utenti che bazzica il mondo delle aste e che ha tra i 18 e i 24 anni utilizza il proprio smartphone per effettuare ricerche online, comparato con il 5% dell’anno scorso, come riportato nel nostro Online Auction Report.

Questo cambio di comportamento ha aperto il mondo delle aste ad un maggior numero di partecipanti, di conseguenza le case d’asta hanno adattato i loro cataloghi ad una versione digitale, rendendoli disponibili anche in formato mobile.

App

Anche Barnebys ha adattato il suo modello di base per soddisfare la domanda digitale. Scarica gratuitamente l’app da iTunes, avrai la possibilità di navigare tra case d’asta e gallerie di tutto il mondo.

Barnebys possiede criteri di ricerca intelligenti con filtri che variano dalla posizione, al prezzo e molto altro, per permetterti di affinare la tua ricerca. Scarica subito la nostra app.

Se possiedi già un account su Barnebys, da oggi puoi usufruire di tutti i nostri servizi anche attraverso telefono o tablet: crea degli avvisi di ricerca, salva i tuoi oggetti preferiti, cerca i risultati d’asta, valuta tu stesso i tuoi pezzi d’arte.

Non hai ancora un account? Creane subito uno, bastano un paio di click sul tuo iPhone o iPad.

La app ha tutte le tue funzioni preferite, incluso il blog, il servizio di valutazione e la banca dati con i risultati d’asta.

Che cosa stai aspettando? Clicca subito qui per avere accesso illimitato al mondo dell’arte, antiquariato e design.

Commento