Alla guida di Barnebys sin dalla sua fondazione, Pontus Silfverstolpe comprende le sfide che la società deve affrontare nell'era digitale.

Forte della sua esperienza, in un intervento intitolato "Comportamento, brand, dati: perché la tecnologia è importante per il mercato dell'arte?", Silfverstolpe affronterà diversi temi chiave che consentiranno al pubblico di comprendere le opportunità e le sfide del futuro delle aste da un punto di vista tecnologico.

Pontus Silfverstolpe Pontus Silfverstolpe

L‘intervento di Silfverstolpe all'Art Market Day offrirà un'analisi illuminante delle sfide del mercato dell'arte e delle aste. Sottolineerà la fondamentale importanza del branding, del traffico e dell'utilizzo dei dati per qualsiasi azienda che abbia una presenza online.

Organizzato da Le Quotidien de l'Art, l'Art Market Day è la prima conferenza dedicata ai principali protagonisti e personalità del mercato dell'arte. Professionisti provenienti da tutta Europa si riuniranno al Centre Pompidou attorno a tavole rotonde, interventi e presentazioni per discutere dell'attuale stato dell'arte e della sua evoluzione.

blog (2)

Specializzato in belle arti e antiquariato, Pontus Silfverstolpe vanta oltre vent'anni di esperienza nel campo del mercato dell'arte e delle aste, un background che ha ispirato il progetto Barnebys, fondato nel 2011 insiema a Christopher Barnekow.

Precedentemente direttore di Lilla Bukowskis e curatore di Åmells Fine Art Dealer, Silfverstolpe ha una vasta esperienza nel settore dell'arte e dell'antiquariato. Conduttore del programma televisivo Antiques Detectives ed editore di Swedish Antique Dealers, scrive regolarmente su diverse riviste ed è un rinomato esperto in Scandinavia.

Clicca qui per maggiori informazioni sull'Art Market Day

Acquista i biglietti dell'evento

Commento